Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Apple aggiorna Siri



adv

[ Nokia Lumia 925 PureView ] [ SKY nuovo codec video ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 16/05/2013 alle 09:32

Siri, il noto assistente vocale dei dispositivi Apple, ora risponde con citazioni famose alle domande alle quali non riesce a trovare soluzione.

Parte del successo fatto riscontrare dall'assistente vocale di Cupertino è dovuto al modo di comportarsi dell'App, con la quale si cerca di simulare quella che potrebbe essere l'interazione con un altro essere umano.

Con il nuovo aggiornamento, quando Siri non è in grado di trovare risposta a una domanda, perchè troppo lunga, non risponderà più dicendo di non aver capito la richiesta, ma citerà frasi ai autori famosi, pregando il suo proprietario di essere più sintetico.

Al momento per quanto riguarda il mondo statunitense le citazioni riguardano William Strunk, Thomas Jefferson e Hawkeye, queste vengono accompagnate dalla frase “Can you ask me that again, with fewer words? ” che tradotta significa: “Puoi richiedermelo di nuovo con meno parole?”.

Il nuovo aggiornamento è stato rilasciato per rendere ancora più user-friendly l'applicazione, vedremo se le nuove espressioni saranno gradite dagli utilizzatori.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Nokia Lumia 925 PureView ] [ SKY nuovo codec video ]