Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Primo trailer di Need For Speed Rivals



adv

[ Google Glass sempre in ascolto ] [ HTC sblocca i propri device ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 27/05/2013 alle 09:53

Eletconic Arts ha presentato il primo trailer ufficiale di Need For Speed Rivals, il nuovo videogioco della famosa saga automobilistica dedicata a gara da svolgere in città, e sfuggire agli inseguimenti di polizia.

Il nuovo titolo sarà il primo del settore automobilistico a diventare disponibile per le console di nuova generazione, Xbox One e Play Station 4. Gli sviluppatori stanno utilizzando l’engine Frostbite 3 (lo stesso utilizzato su Battlefield 4) per ottenere un livello grafico senza precedenti.

In questa edizione della saga il giocatore potrà decidere se fare la parte del fuggitivo, dovendo completare gare non autorizzate e fuggire dalla polizia, oppure schierarsi dalla parte dei buoni. Dunque intraprendere una carriera nelle forze dell’ordine, giocabile con l’aiuto di altri utenti, nel cercare di catturare il maggior numero di malviventi.

La versione per Xbox 360 e Play Station 3 verrà resa disponibile a partire dal 19 novembre, successivamente verrò rilasciata la versione per PS4 e Xbox One. Ancora non si hanno informazioni sull’eventuale rilascio di una versione per PC.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Google Glass sempre in ascolto ] [ HTC sblocca i propri device ]