Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

USA telefonate tracciate



adv

[ PES 2014 no alle console next gen ] [ QNAP NAS per video 4K ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 07/06/2013 alle 09:21

The Guardian porta alla luce un documento attraverso il quale viene rivelato che le telefonate dei cittadini americani sono tracciate dalla National Security Agency.

Nel documento si testimonia la consegna dei dati da parte di Verizom al Governo, ma a quanto sembra anche gli altri operatori si starebbero comportando allo stesso modo.

A quanto sembra la Foreign Intelligence Surveillance Court (Fisa), avrebbe concesso al Governo piena liberà sotto questo punto di vista, consentendo un monitoraggio capillare dei contatti avvenuti telefonicamente tra le persone.

Il tracciamenti sembrano essere cominciati a partire dal 25 aprile 2013, dopo l'attentato avvenuto alla maratona di Boston, e dovrebbero cessare il 19 Luglio 2013.

In ogni caso, da quanto emerso, risulta che delle intercettazioni effettuate, non vengano salvati i contenuti delle conversazioni, ma soltanto le parti chiamanti, la geo-localizzazione degli utenti, la durata della chiamata e l'ora del contatto.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ PES 2014 no alle console next gen ] [ QNAP NAS per video 4K ]