Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Pubblicità con immagini su Google



adv

[ Nokia EOF foto da 41Mpx ] [ Nuova sede italiana per Amazon ]
Pubblicato da Morpheus-89 l'08/06/2013 alle 09:38

Google è a lavoro per dare agli inserzionisti la possibilità di inserire delle immagini all'interno del proprio annuncio.

A tutti è capitato almeno una volta di visualizzare le pubblicità in rilievo durante una ricerca su Google, ma mentre sino ad oggi negli annunci si può trovare solo del testo, nell'imminente futuro sarà possibile trovare anche delle immagini.

La nuova funzionalità metterà a disposizione dell'inserzionista la possibilità di caricare delle immagini, per poter pubblicizzare in modo migliore il proprio prodotto. questo dovrà però garantire di possederne i diritti d'autore,.

La funzione è già disponibile, in versione beta, nella versione inglese di Google, ma prestò verrà attivata su tutte le varianti del motore di ricerca.

Nonostante l'aggiornamento non sia ancora stato reso pubblico, sono già sorti i primi dubbi sulla funzionalità, in quanto si pensa che questa possa essere un elemento di disturbo per chi deve navigare tra le possibilità proposte dal motore di ricerca.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Nokia EOF foto da 41Mpx ] [ Nuova sede italiana per Amazon ]