Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Google Glass ulteriori restrizioni



adv

[ Photoshop Lightroom 5 ] [ Pentax in arrivo la K-50 ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 12/06/2013 alle 09:10

I Google Glass, gli occhiali per la realtà aumentata, sono stati vietati durante i meeting degli azionisti dell'azienda di Mountain View, in quanto ritenuti una potenziale minaccia per la privacy.

Prima ancora del lancio ufficiale sul mercato, iniziano a diffondersi le restrizioni riguardanti l'utilizzo degli occhiali di Google. Infatti come già detto in questa news, l'utilizzo del dispositivo è già stato vietato all'interno dei casinò.

Ora è la stessa Google a estendere il divieto di utilizzo del proprio dispositivo durante i meeting degli azionisti, in quanto attraverso l'uso della fotocamera e del microfono integrati negli occhiali, potrebbero essere diffuse in tempo reale informazioni che devono rimanere all'interno dell'azienda.

Quella di Google comunque non è altro che un estensione del proprio regolamento interno che, già vieta l'utilizzo di qualsiasi dispositivo elettronico durante gli incontri degli azionisti.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
Non sono normali alla Google.
Gringo
Quota :
Inviato da RunDLL;1679576
Non sono normali alla Google.


:rotolo:
glasser
Come è normale spegnere i telefoni alle conferenze, vietano un dispositivo identico (che fa le stesse cose). Non ci vedo nulla di male
[ Photoshop Lightroom 5 ] [ Pentax in arrivo la K-50 ]