Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Android 4.3 sui tablet



adv

[ Windows Phone 8 supera il 7 ] [ Hashtag su Facebook ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 14/06/2013 alle 09:23

Otre alla citazione delle versione 4.3 di Android nella scheda tecnica dello smartphone LG Optimus L7 II, un nuovo rumors sull'imminente rilascio arriva dalla scheda tecnica di un tablet.

Il tablet è identificato dal codice K008, le cui specifiche fanno pensare possa trattarsi del successore del Nexus 7, realizzato da Google in collaborazione con Samsung.

La descrizione del dispositivo dice:

“Il tablet integra uno schermo multitouch capacitivo con retroilluminazione LED da 7 pollici, facile da trasportare e in grado di offrire una fantastica esperienza multimediale ovunque. Il supporto al wireless networking assicura una connettività semplice a Internet anche senza fili.”

Purtroppo non vi è nessun riferimento ne a marca e modello del device, ma nella scheda tecnica, alla voce “Software Version Number”, è possibile leggere la sigra JWR11, che viene associata alla versione 4.3 di Android Jelly Bean.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Windows Phone 8 supera il 7 ] [ Hashtag su Facebook ]