Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Google Maps 1001 nuove località



adv

[ Antitrust sorveglia Android ] [ Auto elettriche ricarica Wireless ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 17/06/2013 alle 09:29

Attraverso un post pubblicato sul blog ufficiale di Google Maps, l'azienda di Mountain View ha reso noto di aver aggiornato i database del servizio Street View con le immagini panoramiche di ben 1.001 nuove località.

Nel post ufficiale compaiono i nomi di alcune delle nuove località introdotte, tra le quali è presente lo skyline di Singapore, la cattedrale di Siviglia, i canali di Copenaghen e altri ancora. Con le nuove immagini, Google conferma il proprio impegno nel migliorare il proprio servizio.

Di seguiti riportiamo il post ufficiale di Google.

“Oggi aggiungiamo oltre 1.000 località da tutto il mondo in Google Maps, rendendo il servizio ancora più completo e utile. Da siti di importanza storica agli stadi, le immagini panoramiche disponibili tramite Street View possono aiutarvi a entrare in “modalità vacanza” con pochi e semplici click. Che stiate per avventurarvi sulle vette del Sud America o passare l’estate a nord dell’equatore , speriamo possiate trovare piacevole girare il pianeta con noi.”




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Antitrust sorveglia Android ] [ Auto elettriche ricarica Wireless ]