Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Facebook, pubblicati numeri di telefono



adv

[ Open Sky a 20 Mbps ] [ Password WiFi iOS non sicure ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 24/06/2013 alle 10:22

Un bug scoperto durante il programma hacker “White Hat”, ha afflitto Facebook sino ai giorni scorsi, per un periodo di tempo non determinato, durante il quale i numeri di telefono e gli indirizzi email di 6 milioni di utenti, anche se impostati come privati sono state resi pubblici.

Il problema, ora corretto, si è verificato a causa di una gestione non ottimale della funzione che permette di scaricare le informazioni del proprio account.

Da un analisi effettuata dai tecnici di sicurezza del social network, non risulta che i dati esposti pubblicamente siano stati utilizzati da malintenzionati, ma nonostante questo i gestori della piattaforma hanno ritenuto giusto informare le autorità competenti di Europa e Nord Ameria, sul problema riscontrato.

Per sapere se i proprio account faceva parte di quelli affetti dalla “fuga” di informazioni riservate, è sufficiente controllare se nella propria casella di posta è presente un email di Facebook che spiega il problema.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
enzo77m
.. amo face-bug!
gabrieledm
Facebook ha troppi bug.
Rossonero55
:rotolo:
Caspita!!!! Allora rischia di diventare "FACEBUG" !!!!!!
:asd::asd::asd:
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Open Sky a 20 Mbps ] [ Password WiFi iOS non sicure ]