Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nuova ADSL da Vodafone



adv

[ Un Reader da Facebook ] [ Smart Bluetooth per phablet ]
Pubblicato da Morpheus-89 l'01/07/2013 alle 09:11

Vodafone presenta una nuova tariffa ADSL più telefono per l’utenza domestica. Il nuovo piano tariffario chiamato “ADSL e Telefono Completo” prevede un abbonamento comprendente chiamate e internet illimitato.

La connessione internet avrà una velocità di 7Mbit in download e 512 Kbit in upload, mentre la linea telefonica include chiamate senza limite e senza scatto alla risposta.

L’abbonamento ADSL e Telefono Completo ha un costo di 45 euro mensili, che comprendono anche l’utilizzo della Vodafone Station 2, 1000 minuti di telefonate verso i cellulari di tutti gli operatori italiani, e la chiavetta internet per poter navigare anche fuori casa con 3GB di traffico dati incluso.

Inoltre da settembre verrà automaticamente attivato il servizio Rete Sicura.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Ammammata
Quota :
Inviato da WinTricks;1680541
La connessione internet avrà una velocità di 7Mbit in download e 512 Kbit in upload...


se la confronto con la mia fastweb attuale, stesso prezzo, è indubbiamente interessante e offre PARECCHIO in più... peccato che dove abito io si arrivi a malapena a 2Mbit (con FW), che diventano uno scarso con Vodafone (che evidentemente si mangia mezza banda per la parte voce)
AndrejChikatjlo
[QUOTE=WinTricks;1680541]

Vodafone presenta una nuova tariffa ADSL più telefono per l'utenza domestica. Il nuovo piano tariffario chiamato "ADSL e Telefono Completo" prevede un abbonamento comprendente chiamate e internet illimitato.

ecc ecc

io è da gennaio 2011 che ho questa tariffa con vodafone.
Perchè dite nuova?
retalv
Quota :
Inviato da Ammammata;1680545
peccato che dove abito io si arrivi a malapena a 2Mbit (con FW)

Di solito il problema è FW... quando l'avevo io stessa cosa, ritorno a Telecon ... 7Mbit stabili, come da copione ... ho sempre da risquotere un caffè dall'ufficio commerciale, diceva che non sarebbe cambiato nulla...
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Un Reader da Facebook ] [ Smart Bluetooth per phablet ]