Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows 8.1 no foto esterne



adv

[ Google Tesla per comandare l’auto ] [ Apple sconti per studenti ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 06/07/2013 alle 10:38

L’applicazione foto integrata in Windows 8.1 fa un passo indietro, eliminando la possibilità di visualizzare le immagini caricate su servizi di terze parti.

Mentre nella versione 8 di Windows è possibile sfruttare l’applicazione per visualizzare oltre le immagini presenti sul proprio computer, anche quelle caricate online, per esempio su Facebook, SkyDrive, Flickr e altri servizi, nella versione del software Foto preinstallata nel nuovo Windows questo non è più possibile.

Le uniche immagini visualizzabili rimangono quelle salvate nel proprio Hard Disk. Microsoft ha deciso di effettuare questa scelta, in quanto dal rilascio di Windows 8 ad oggi, sono molte di più le applicazioni disponibili per il sistema operativo. Sarà dunque possibile scaricare l’apposita app di ogni servizio per avere l’accesso ai contenuti.

Riportiamo la risposta Microsoft alle richieste di spiegazioni giunte dagli utenti che hanno già installato Windows 8.1 in versione preview.

In Windows 8 abbiamo voluto fornire alle persone un modo per vedere le foto su altri servizi, sapendo che ci sarebbero state poche app sullo store al momento del lancio. Ora ci sono molte applicazioni che permettono di visualizzare le foto su altri servizi e presto ci sarà anche un’applicazione Facebook. Siamo sicuri che Facebook offrirà ottime opzioni per la visualizzazione e la condivisione delle foto. Invitiamo Flickr a fare lo stesso. L’applicazione Contatti offre ancora la capacità di interagire con i vostri amici e anche con le vostre foto.”




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Google Tesla per comandare l’auto ] [ Apple sconti per studenti ]