Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Sky pubblicità dai vetri



adv

[ Spot Samsung contro Apple ] [ In autunno arriverà iPad 5 ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 10/07/2013 alle 09:14

Sky Deutschland sta sperimentando una nuova modalità di trasmissione delle pubblicità, la quale raggiunge l’utente attraverso vibrazioni ad altra frequenza trasmesse dai vetri.

Al momento la sperimentazione è stata avviata solamente in Germania, e prevede la trasmissione di spot pubblicitari attraverso i finestrini dei treni. Collegando un apposito dispositivo, realizzato da Audiva, è possibile attraverso l’invio di vibrazioni ad altra frequenza, comunicare pubblicità agli utenti che appoggiano la testa al finestrino.

All’interno del treno non verrà percepito nessun suono, in quanto le frequenze emesse sono ricevibili solo venendo a contatto con il vetro. Una volta appoggiato il capo al finestrino sarà il cervello della persona a interpretare le frequenze in messaggi comprensibili all’uomo.

Vi mostriamo il video pubblicitario della nuova tecnologia pensata dalla versione tedesca di Sky, il quale ha già ricevuto molti pareri contrari dai visualizzatori.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
redd0307
Siamo proprio considerati come carne da macello!
Ma dove cavolo arriveremo, possibile che bisogna subire tutto questo?
borgata
L'idea non è così male, magari potrebbero usare il sistema per diffondere una "radio trenitalia", l'unica fregatura sarebbe che potrebbero ascoltarla solo quelli sul lato finestrino!
Il video è carino comunque, le reazioni della gente stupita fanno sorridere.
marck
Sinceramente mi pare una bufala... :Crylol::Crylol:
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Spot Samsung contro Apple ] [ In autunno arriverà iPad 5 ]