Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

LinkedIn aggiunge gli spot aziendali nella bacheca degli iscritti



adv

[ Moto X: il nuovo smartphone di Google e Motorola in arrivo a fine Agosto ] [ WhatsApp: arrivano i messaggi vocali ]
Pubblicato da Redazione il 07/08/2013 alle 10:42

LinkedIn arriva in 200 paesi al mondo, ha circa 230 milioni di iscritti, si parlano 20 lingue tra cui anche l'italiano, per quasi 6 milioni di iscritti. Un'utenza qualificata e in crescita che attira le attenzioni delle aziende. I primi grandi marchi individuati per il lancio del nuovo servizio sono Wall Street Journal, Mercedes e Nissan. Ma i nomi che faranno bella mostra di sé nelle bacheche degli utenti non si arrestano qui. Altri hanno scelto di provare. Gli utenti potranno condividere e commentare. In questo modo fanno pubblicità gratuita alle aziende. Per monitorare l'incisività delle loro iniziative promozionali le società hanno la sezione Insight.

Un'altra curiosa iniziativa pubblicitaria riguarda l'accordo tra la casa di produzione cinematografica Weinstein Company e LinkedIn. Si tratta di un accordo pubblicitario senza precedenti perché solo gli iscritti al social network possono partecipare ad un concorso e condividere l'uscita del film The Butler.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Moto X: il nuovo smartphone di Google e Motorola in arrivo a fine Agosto ] [ WhatsApp: arrivano i messaggi vocali ]