Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

IOS7: hackerato il sistema blocca schermo



adv

[ Windows 8.1 aggiornamento gratuito ] [ Hackerato l'iPhone 5s! ]
Pubblicato da Redazione il 23/09/2013 alle 13:11

Un soldato spagnolo ha trovato un strada semplice quanto efficace per superare il sistema blocca schermo dei dispositivi della Mela, iPhone e iPad, dotati della nuova versione iOS 7. L'aggiornamento è disponibile a partire dallo scorso giovedì.

Apple ha fatto sapere di essere già a conoscenza del problema e di correggerlo con il prossimo aggiornamento. In attesa si può comunque impedire l'accesso alla schermata di controllo. In tal senso, dalle "Impostazioni", si deve selezionare il "Centro di controllo", e disattivare l'opzione "Accedi da Blocco schermo".

Come si sfrutta il baco? Quando il blocco è attivo bisogna spostare con le dita la barra situata nella parte inferiore dello schermo per visualizzare i controlli di funzionalità comuni come la fotocamera, la musica, il wi-fi. Si entra nella sveglia e si preme per qualche istante il pulsante di spegnimento situato sull'involucro del dispositivo, quando si presentano i pulsanti colorati di rosso e blu. Si clicca "Annulla". A seguire, per due volte, il tasto "Home", facendo scivolare, la seconda volta, il dito sullo schermo. Così facendo si accede al pannello per la gestione delle applicazioni, che possono essere aperte.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
studio.ciodo
altre volte in passato la schermata home è stata soggetta a bachi di questo genere...stateci un pò più attenti, anche se capisco che accontentare i FANS sempre con le ultime novità è un compito duro ma esiste anche lo stadio di Beta-Test...usatelo più spesso,eviterete figuraccie!
[ Windows 8.1 aggiornamento gratuito ] [ Hackerato l'iPhone 5s! ]