Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

GTA V come "I pirati dei Caraibi"



adv

[ iPhone 5s e 5c: dal 25 ottobre in Italia ] [ Facebook: tutti visibili nelle ricerche ]
Pubblicato da Redazione l'11/10/2013 alle 15:06

Le spese per la realizzazione di GTA V, fra sviluppo e marketing, sono di circa 170 milioni di sterline, ovvero oltre 200 milioni di euro, budget di poco inferiore ai 227 milioni di euro spesi per la realizzazione di «Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo », il film più costoso di tutti i tempi.

Rockstar prevede di venderne 25 milioni di copie in un solo anno, diventando uno dei giochi più venduti, con ricavi superiori a un miliardo di euro (www.rockstargames.com). Solo negli USA le prenotazioni hanno già superato i 2,5 milioni di copie. Il gioco è disponibile su PS3 e Xbox 360. Nessuna notizia è giunta su un’eventuale versione per PC. Da un’analisi del codice di GTA V per Xbox 360, però, si scoprono righe dedicate alla versione PS4 e PC.

Alcuni smanettoni si sono divertiti a scrutare il codice pubblicando l’esito su Pastebin. Leggendo le parti “incriminate” (riferimento a PC e Orbis, nome in codice della PS4). Si potrebbe trattare di uno scherzo, ma pare che il sito sia stato invitato a togliere immagini e commenti. Si sospetta quindi che Rockstar voglia massimizzare le vendite su PS3 e Xbox 360 per annunciare inseguito la versione PC e Next gen, inclusa una versione per XBox One.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ iPhone 5s e 5c: dal 25 ottobre in Italia ] [ Facebook: tutti visibili nelle ricerche ]