Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

I Lumia pił popolari non riceveranno Windows 10



adv

[ AMiGA compie 30 Anni e non li dimostra ... ] [ Microsoft starebbe portando Cortana su Office ]
Pubblicato da nicola randone il 09/02/2015 alle 12:54

Cattive notizie per i possessori dei Lumia 520,630,625 e 530, ad oggi probabilmente i telefoni Nokia con Windows Phone che hanno avuto più successo in termini di vendite; è ufficiale infatti che questi ultimi non riceveranno l'aggiornamento a Windows 10 a causa dell'insufficiente dotazione di RAM.

La triste realtà è in piena contraddizione con quanto affermato precedentemente da Microsoft e cioè che tutti i Lumia sarebbero stati aggiornati a Windows 10. Non mancano naturalmente le rassicurazioni da parte del colosso di Redmond nella persona di Joe Belfiore, quest'ultimo in suo recente tweet afferma infatti che l'azienda starebbe lavorando su una versione speciale di Windows 10 per i terminali con 512Mb di Ram precisando che, in questa versione, potrebbe mancare qualche funzionalità della release ufficiale.

Ad ogni modo, qualsiasi dubbio verrà presto fugato visto che Microsoft sta preparandosi a rilasciare un'anteprima di Windows 10 per Windows Phone che potrebbe arrivare già questa settimana.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ AMiGA compie 30 Anni e non li dimostra ... ] [ Microsoft starebbe portando Cortana su Office ]