Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

2Gb in pił su Drive a chi mette in sicurezza il proprio account Google



adv

[ Novitą in arrivo per WhatsApp ] [ E' ufficiale: Microsoft ha acquisito Sunrise ]
Pubblicato da nicola randone l'11/02/2015 alle 10:26

Nella giornata di ieri si è tenuta la Giornata della sicurezza in internet, un particolare evento promosso dall'Unione Europea dedicato al tema della sicurezza in rete specialmente quando ad utilizzarla sono dei minori.

Big G ha voluto dare il suo contributo a questa 12esima edizione facendo un regalo ai propri utenti, si tratta di ben 2Gb di spazio gratuito su Google Drive per sempre che ogni utente potrà ricevere se effettuerà una particolare operazione entro il 17 Febbraio.

In parole povere bisogna mettere in sicurezza il proprio account adottando una serie di accorgimenti che Google stessa ci suggerirà non appena accederemo a questo indirizzo. Alcuni tra questi, sono inserire un numero di telefono per il ripristino della password, verificare gli accessi al proprio account da parte di applicazioni terze parti, consultare l'elenco delle attività del nostro account (da dove ci siamo collegati, quando e con cosa) ed altro.

Al termine della procedura dovrebbe apparire un'immagine come quella che vedete in alto; da quel momento in poi, entro il 28 Febbraio riceverete 2GB gratis per il vostro impegno a mettere in sicurezza l'account.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Novitą in arrivo per WhatsApp ] [ E' ufficiale: Microsoft ha acquisito Sunrise ]