Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

OneDrive: altri 100GB se siete utenti Dropbox



adv

[ Microsoft regala 100GB per due anni su OneDrive a tutti quanti ] [ Gli utenti Windows Insider entrano gratis al MWC ]
Pubblicato da nicola randone il 20/02/2015 alle 09:33

Dopo aver concesso 100GB gratuiti per due anni a chi sottoscrivesse il programma Bing Rewards, Microsoft continua ad essere particolarmente generosa nell'elargire spazio su OneDrive e lo fa pensando anche alla concorrenza.

Il nuovo bonus è sempre di 100GB, validi però solo per un anno: per averlo è sufficiente essere utenti Dropbox (o iscriversi adesso), accedere a questa pagina e cliccare sul pulsante VERIFY AND GET MY STORAGE, a seguire bisogna confermare nel popup seguente il collegamento con il popolare servizio di storage cloud per ottenere immediatamente il nuovo bonus.

Nelle note relative all'offerta, Microsoft sottolinea il fatto che il bonus sarà offerto ai primi 10 milioni di utenti quindi dovete affrettarvi in quanto questo numero si assottiglia di ora in ora.

Con questo ulteriore regalo sembra che Microsoft abbia intenzione di viaggiare solo a marce alte per il suo OneDrive che. dopo essere stato aggiornato per una migliore gestione degli album fotografici e pronto ad essere uno dei pilastri di Windows 10, dimostra come Bill Gates e compagni abbiano finalmente compreso che il cloud è sicuramente la futura dimora dei nostri dati.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
Accedere a quale pagina?
nicolarandone
Quota :
Inviato da RunDLL;1702294
Accedere a quale pagina?

Ciao... scusami, è saltato il link https://preview.onedrive.com/bonus
[ Microsoft regala 100GB per due anni su OneDrive a tutti quanti ] [ Gli utenti Windows Insider entrano gratis al MWC ]