Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Antispam: Spamgourmet



adv

[ L'opera di Corrado Brogi ] [ Asus Live Update 3.3901 ]
Pubblicato da The Saint il 17/11/2002 alle 00:00


Spamgourmet è un'interessante servizio gratuito che offre indirizzi di posta elettronica limitati ad un tot di e-mail inviate (massimo 20), dopo le quali l'indirizzo viene disattivato.
L'indirizzo e-mail avrà questo formato:

"quellochetipare.x.utente@spamgourmet.com"

dove x sta per il numero massimo di volte che possiamo usarlo (questo numero può anche essere incrementato in un secondo momento); le mail spedite a questo indirizzo verranno automaticamente reindirizzate ad un indirizzo di posta elettronica reale (forwarding address) che dobbiamo specificare durante la creazione dell'account.
Un'altra funzione disponibile è quella di poter rispondere alle mail (che vengono mandate all'indirizzo @spamgourmet.com) facendo comparire nel campo del mittente l'indirizzo @spamgourmet.com invece di quello reale.

Questo servizio è molto utile per cercare di evitare il più possibile lo spam nella nostra casella e-mail: quando ad esempio dobbiamo registrarci per scaricare un programma o lasciare un indirizzo per ricevere qualche informazione, etc. invece di inserire il nostro account reale, possiamo usare quello temporaneo... evitando così futuri messaggi pubblicitari o spamming di vario genere.

(News segnalata da pablo)


Homepage: Spamgourmet.com



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ L'opera di Corrado Brogi ] [ Asus Live Update 3.3901 ]