Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

WinTricks Betatester



adv

[ ATI Multimedia center 8 ] [ BIOS updates ]
Pubblicato da The Saint il 16/12/2002 alle 00:00


Parte oggi una nuova iniziativa riservata ai frequentatori più assidui ed affezionati del nostro Forum di discussione che desiderano collaborare a stretto contatto con lo staff di WinTricks: per loro è stata aperta una sezione privata che abbiamo chiamato Beta testing.
In questo spazio dedicato sarà possibile scambiare opinioni sui test condotti su qualsiasi tipo di software: sistemi operativi, applicazioni, patch, aggiornamenti, registri di configurazione, etc. e commentare insieme i risultati ottenuti dalle prove sul campo.
Non sono richiesti particolari requisiti per entrare a far parte del WinTricks Beta Test Team, solamente una conoscenza base del computer (tra l'altro ottenibile semplicemente frequentando il nostro forum ) ed un po' di tempo a disposizione per effettuare i test e per scriverne i risultati. Successivamente i dati che riusciremo a raccogliere in questo modo verranno esaminati ed utilizzati per completare gli articoli, le recensioni ed anche le news che pubblichiamo giornalmente sulla nostra homepage, in modo da offrirvi un servizio sempre più professionale e mirato verso quelle che sono le vostre preferenze.

Per i nuovi iscritti interessati all'iniziativa: per potervi abilitare alla sezione "Beta testing" abbiamo bisogno di conoscervi... quindi, prima di richiedere l'accesso, cercate di frequentare un minimo il nostro Forum.

Per richiedere l'accesso alla sezione e partecipare attivamente al progetto, potete inserire un messaggio in questa discussione, aperta appositamente per questo scopo:


>> Nuova sezione del forum: Beta testing <<


Francesco "The Saint"
WinTricker's Forum Administrator




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ ATI Multimedia center 8 ] [ BIOS updates ]