Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Email.it: modifiche



adv

[ Guida a VirtualDub ] [ Notifica al Garante ]
Pubblicato da Robbi il 29/04/2004 alle 00:00





Email.it cambia le modalità della casella di posta elettronica



Con un comunicato in queste ultime ore Email.it avverte di aver cambiato le modalità del servizio di posta elettronica. La casella di posta elettronica gratuita da 15MB (sia di massima capacità che di massima dimensione di messaggi trasmissibili), che rimane sempre accessibile gratuitamente sia da webmail che da un qualsiasi programma di posta compatibile POP3 o IMAP4.

Ma qui c'è una novità importante: per poter continuare ad usare i consueti programmi di posta tipo Outlook Express, Eudora, etc. è necessario aggiungere al proprio user name anche @email.it per evitare l'errore di accesso al server.


Esempio: user name vecchio: mionome; il nuovo user name sarà mionome@email.it. La password non necessita invece di cambi.

Questo procedimento vale tanto per scaricare la posta tramite il servizio pop3 che per l'invio tramite smtp i cui parametri rimangono comunque invariati. Gli altri dettagli sono disponibili nel comunicato ufficiale presente sul sito di email.it nell'apposita sezione.



Certo che se ci avessero avvertito PRIMA !!!! NDR



Leggi la Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Guida a VirtualDub ] [ Notifica al Garante ]