Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Accordo Skype-Siemens



adv

[ La Danimarca su tutte ] [ Lo Spam contro Lycos ]
Pubblicato da Robbi l'01/12/2004 alle 00:00

Skype, azienda produttrice del noto software che permette di telefonare gratuitamente via Internet, ha annunciato un accordo con Siemens. Il software VoIP gratuito di Skype potrà così essere utilizzato sui telefoni cordless Siemens Gigaset DECT per telefonare gratuitamente ad altri utenti Skype in tutto il mondo.

Gli utenti non dovranno in tal modo utilizzare microfoni e cuffie collegati al computer ma potranno usare il telefono di casa. Grazie all'adattatore USB Gigaset M34 da inserire nel personal computer, il cordless può essere utilizzato per effettuare e ricevere chiamate via Web. L'utente può chiamare gratuitamente altri utenti Skype connessi al Web oppure telefonare a normali telefoni fissi e cellulari, con forti sconti sul costo delle telefonate. Tramite il cordless Gigaset è possibile anche accedere alla lista degli amici, alla Skype Global Directory e alla modalità di chiamata in conferenza. Dal telefono si potranno anche inviare e ricevere SMS e messaggi

L'adattatore USB Gigaset M34 funziona con i modelli Gigaset C340/345 e Gigaset CX340/345isdn, Gigaset S440/445 e Gigaset SX440/445isdn, Gigaset S645 e Gigaset SL440. Inclusa nella confezione, una carta che regala fino a 120 minuti di telefonate gratuite con Skype Out.

Leggi la fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Thor
mica male..solo che bisogna mettere in conto il costo del telefono nuovo di casa che, nel mio caso, non ho (per ora) intenzione di cambiare!

cuffia&mic plantronics rule!
handyman
Io ci sto facendo un pensierino,per chi usa Skype è davvero comodo
Brunok
Certo, è un'opzione davvero interessante
[ La Danimarca su tutte ] [ Lo Spam contro Lycos ]