Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Batterie Notebook



adv

[ Intel® Chipset ID 3.05 ] [ Linux Kernel 2.6.12 ]
Pubblicato da Sbavi il 17/06/2005 alle 00:00

(ASCA) - Roma,  Fujitsu Siemens Computers ha annunciato la sostituzione di alcune batterie per specifici modelli di notebook Amilo in seguito a delle segnalazioni di malfunzionamento.

L'azienda, si legge in un comunicato, raccomanda di eseguire un'attivita' di controllo per verificare se il proprio notebook rientri nei modelli specificati e, in caso affermativo di procedere a verificare se la batteria abbia i numeri di serie per i quali e' stata segnalata la potenziale difettosita'. Solo in tale caso, si dovra' rimuovere immediatamente la batteria, utilizzando, nel frattempo, il proprio notebook solamente mediante l'apposito trasformatore AC collegato alla rete elettrica.

Fujitsu Siemens Computers sostituira' gratuitamente le batterie potenzialmente malfunzionanti. Di seguito i dettagli del programma di sostituzione. Nome del prodotto: batterie ricaricabili agli ioni di litio dei modelli Amilo A, Amilo M e Amilo Pro V2020 con numero identificativo della batteria, Battery Pack, terminante per G1L1. Il programma di sostituzione non interessa le batterie di altri modelli di notebook Amilo, Amilo Pro o Lifebook non espressamente citati.

Rischio potenziale: Le batterie difettose potrebbero surriscaldarsi, con conseguente potenziale rischio di incendio. Incidenti: Alla data del presente comunicato, Fujitsu Siemens Computers ha ricevuto quattro segnalazioni di surriscaldamento delle batterie su 250mila unita'. Nessuna segnalazione e' stata ricevuta dall'Italia. Non e' stata ricevuta alcuna informazione di danni a persone e/o cose. Periodo interessato: I computer dotati di questa tipologia di batterie sono stati immessi sul mercato a partire da ottobre 2004 fino al 15 aprile 2005. Le batterie potrebbero essere state acquistate anche separatamente come seconda batteria.

Per informazioni dettagliate sul programma di sostituzione, e' disponibile la pagina web

http://www.fujitsu-siemens.com/support/batteryexchange/index.html

o e' possibile contattare il numero verde 800 939270, attivo dal lunedi' al venerdi' dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
REGOFF
Scusate il mio acer 1200 non carica + la batteria..funziona solo a corrente....sapete se esiste un'utility per resettare o testare in qualche modo la batteria..grazie.
Billow
ho paura che sia "partita"
ho lo stesso problema sul mio Tablet

consiglio => cercane una su Ebay o simili
REGOFF
grazie...lo supponevo....ok su ebay ho gia' visto qualcosa....grazie di nuovo.
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Intel® Chipset ID 3.05 ] [ Linux Kernel 2.6.12 ]