Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Novità PlayStation



adv

[ Offerta YouBuy ] [ Brevetti software? ]
Pubblicato da Sbavi il 22/06/2005 alle 00:00

AMSTERDAM (Reuters) - Sony metterà in vendita 20 videogiochi e 10 film per il lancio europeo della PlayStation Portatile. Lo hanno riferito dei dirigenti oggi, con 100.000 film pre registrati già venduti nel mondo.

Il lancio in Europa del novità della Sony che può essere usata per giocare, ascoltare musica e vedere film, era programmato inizialmente per la primavera ma è stato rinviato di 6 mesi a causa di un problema di fornitura.

La PSP, conosciuta come consolle di gioco più che per i film, è già in vendita in Giappone e negli Stati Uniti.

"Sony Pictures Home Entertainment avrà disponibili 10 film dal primo giorno", ha detto Patrick Vyncke, il responsabile della PlayStation per i paesi Bassi. Venti titoli dovrebbero essere in vendita dalla metà di settembre.

I 100.000 film che la Sony ha venduto in dischi con una formattazione particolare non includeranno copie di "Spiderman 2," che verrà venduto con molte delle PSP.

I dettagli sui prezzi non sono stati resi noti ma i film per PSP costano tra i 19 e i 29 dollari negli Stati Uniti. I titoli sono indirizzati a giovani tra i 18 e i 25 anni, il pubblico principale della consolle.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Dav82
Cioè a quanto ho capito utilizzano un formato video proprietario e chiuso?

Eh già, ne venderanno proprio molti di film se è come ho inteso io, sì sì, una cifra ne venderanno
Gigi75
Ho iniziato leggendo e pensavo: è arrivata la volta che me la prendo..

.. finito con le tue stesse conclusioni!
Flying Luka
Sono d'accordo con voi.

Questa del "formato proprietario" è un vizietto che ha la Sony dalla notte dei tempi, a cominciare dal Betamax (caduto in disuso), passando per il MiniDisc (che non ha mai VERAMENTE preso piede), per arrivare oggi ai film per PSP.

Forse il sistema Trinitron è l'unico marchio Sony che siano riusciti ad imporre, ma per il resto hanno sempre adottato una politica commerciale un po' assolutista che non ha mai incontrato completamente l'appoggio del consumatore finale... eppure insistono!
Leggi gli altri 9 commenti o partecipa alla discussione »
[ Offerta YouBuy ] [ Brevetti software? ]