Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

NOKIA N90 a Luglio



adv

[ Omega drivers 2.6.42 ] [ Rollup 1 per Win 2000 ]
Pubblicato da Sbavi il 29/06/2005 alle 00:00

HELSINKI (Reuters) - Nokia, il maggiore produttore mondiale di telefoni cellulari, inizierà a commercializzare il modello N90 della nuova serie lusso "Nseries" a luglio, anziché a giugno come inizialmente previsto.

Lo ha detto oggi il portavoce del gruppo Kari Tuutti. "Stiamo svolgendo i test finali, cercando di assicurarci che tutto sia perfetto. Ci vuole un po' più di tempo di quanto previsto", ha spiegato Tuutti.

Nokia all'inizio dell'anno ha dichiarato che la nuova linea di cellulari, dotati di riproduttori musicali e fotocamere, competerà con prodotti di alta categoria come quelli commercializzati da Apple e Canon.

Il modello N90, che ha una fotocamera da due megapixel, sarà nei negozi al prezzo di 600 euro circa. Nel terzo trimestre è previsto poi il lancio del telefono a connessione superveloce N70, mentre l'N91, con riproduttore di musica, uscirà entro fine anno.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
TyDany
Io aspetto l'N91 ... sto già preparando il mutuo
maxspark
Quota :
Originariamente inviato da TyDany
Io aspetto l'N91 ... sto già preparando il mutuo


...si bello proprio!
[ Omega drivers 2.6.42 ] [ Rollup 1 per Win 2000 ]