Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

È nato iPOD Hi-Fi



adv

[ Realtek Audio 3.84 ] [ Vietato attivare servizi non richiesti! ]
Pubblicato da wintricks.staff l'01/03/2006 alle 00:00

Ecco le novità di casa Apple:

l'"iPod Hi-fi", potente ed elegante estensione hardware per il noto lettore Mp3, e il nuovo "Mac Mini" equipaggiato con processore Intel. Sviluppato per completare il ricco parco accessori del player Mp3 Apple, iPod Hi-Fi è un sistema di amplificazione ad alta fedeltà che si integra perfettamente con iPod ridefinendo il concetto di stereo domestico.

Caratterizzato da una linea accattivante e da prestazioni acustiche rivoluzionarie, il dispositivo è stato studiato per diffondere un suono pervasivo, completamente diverso da qualsiasi altro speaker disegnato per iPod. Disponibile ad un prezzo Apple Store di 379 euro e racchiuso in un innovativo design all-in-one che può sere alimentato da una presa muro o con sei pile D-cell, iPod Hi-Fi può essere facilmente controllato con il telecomando Apple Remote e trasportato in ogni angolo della casa.

Discorso diverso invece per quanto riguarda il nuovo Mac Mini, il piccolo gioiello di famiglia equipaggiato con i nuovi processori Intel Core Duo. In grado di garantire prestazioni fino a quattro volte superiori rispetto ai modelli precedenti e disponibile a partire da un prezzo base di 659 euro, il computer entry level di Apple rappresenta il modo più semplice ed economico per entrare nell'universo iLife '06, prossima generazione della suite Apple di applicazioni per il digital lifestyle.

Dotato di un telecomando Apple Remote e di Front Row, il nuovo Mac Mini permettere all'utente di ascoltare la propria musica, di vedere presentazioni delle proprie foto, DVD, filmati in iMovie, video musicali e show televisivi gestendo il tutto da un punto qualsiasi della stanza. L'invasione Apple invade il salotto.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
Carino il Macmini; tra l'altro ho letto che potrebbe essere un ottimo HTPC (Home Theatre PC) sia a livello di prestazioni che di prezzo.
gsmet
Quota :
Inviato da RNicoletto
Carino il Macmini; tra l'altro ho letto che potrebbe essere un ottimo HTPC (Home Theatre PC) sia a livello di prestazioni che di prezzo.


Esattamente!!!! Stesso mio pensiero! Basta aggiungere una soluzione Hauppauge e EyeTV e sei apposto se non sbaglio!
[ Realtek Audio 3.84 ] [ Vietato attivare servizi non richiesti! ]