Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

IPhone? Non ancora!



adv

[ LA NOVITA' DI FINE ANNO ] [ Nasa Google Partnership ]
Pubblicato da Robbi il 19/12/2006 alle 00:00
 

Ormai sembra un oggetto misterioso!

Atteso sul mercato da molto tempo, rischia di  conquistare il titolo di vaporware, ovvero il premio assegnato alle tecnologie promesse e mai nate.

Quando pero' il suo nome e' apparso questa mattina nelle testate specializzate online, in molti hanno avuto come un sussulto nell'apprendere che forse  L'IPhone e' finalmente arrivato. E invece no! Altra falsa partenza. Il cellulare non e' targato Apple come si potrebbe pensare.

Non sara' la casa di Cupertino  a firmare il prodotto, ma bensi' i Laboratori di Linksys, azienda controllata da Cisco System. E come e' possibile cio'?

Molto semplice, Cisco ha ereditato i diritti sul nome nel 2000 al momento dell'acquisizione di Infogear, che a sua volta ha registrato il marchio nel 1996!

Ora ovviamente Cisco pensa bene di utilizzarne il "prezioso" nome. L'uscita, (presunta ) del prodotto e' per il prossimo mese.

Il cellulare avra' come caratteristiche principali , la compatibilita' con Skype e altri providers di servizi internet. Punta decisamente sul VoIP e su Wi-Fi.

A Steve Job,  tycoon di Apple, non resta che trovare un altro nome per il proprio prodotto, oppure raggiungere un accordo con chi e' stato piu' rapido e piu' scaltro nell'acquisire il marchio!




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
[ LA NOVITA' DI FINE ANNO ] [ Nasa Google Partnership ]