Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

La Xbox 360 è difettosa?



adv

[ Ubuntu su Dell: risparmi $ 50!!! ] [ Un PC dentro un pendrive! ]
Pubblicato da Robbi il 05/07/2007 alle 00:00

Una mezza tegola su Microsoft.

La Xbox 360, sarebbe tra quelle di nuova generazione la più difettosa: ben il 33% di quelle acquistate infatti avrebbe avuto bisogno di una riparazione nei primi 6 mesi dall'acquisto.

Nonostante ciò la Xbox  e' indubbiamente la console di nuova generazione di maggiore successo , ma sarebbe anche la più problematica e molti negozianti  l'hanno definita anche la più difettosa della storia. Mentre nessuna lamentela arriva dagli utenti di Nintendo Wii.

Da Redmond minimizzano sostenendo che la percentuale di prodotti difettosi oscilla tra il 3 e il 5%, perfettamente dentro gli standard di produzione industriale.


  • Maggiori Info



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    keymiro
    Sara' come dicono ma la mia si e' guastata dopo un mese e nemmeno quella sostituita sta molto bene... RED LIGHT! Se invece si parla di assistenza non c'e' proprio nulla da ridire...
    Robbi
    RNicoletto
    Vedremo come si comporterà PS3; nel frattempo Wii si conferma come la console di maggior successo di questa generazione.
    Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
    [ Ubuntu su Dell: risparmi $ 50!!! ] [ Un PC dentro un pendrive! ]