Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

In arrivo la PSP 2000



adv

[ Fra 3 anni il successore di Vista ] [ A Ottobre il laptop da 100 $ ]
Pubblicato da Robbi il 23/07/2007 alle 08:27

Arriverà il 20 settembre sul mercato giapponese la nuova Playstation portatile.
Presentata la settimana scorsa, la Psp-2000 sarà venduta a 117 euro e rispetto al modello precedente sarà più sottile, più luminosa e avrà una batteria di durata maggiore.

Con uno schermo LCD da 4,3 pollici in formato 16:9,  questa nuova Playstation Portatile sarà, infatti, più leggera rispetto al modello attualmente in commercio di circa il 33% e più piccola di circa il 19%.  Diminuirà anche il suo peso che dagli attuali 280 grammi scenderà a 189. Lo spessore, invece, sarà di soli 18,6 millimetri contro i 23 del modello precedente. 

I tempi di ricarica della nuova console saranno molto ridotti grazie ad un sistema di salvataggio temporaneo di una parte dei contenuti, presenti sulla memoria di sistema da 64 MB, direttamente sulla Memory Stick Duo. Inoltre
la Psp potrà essere ricaricata anche tramite un cavo USB, collegandola ad una Playstation 3 oppure ad un PC.


  • Altre Info



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    robinhood
    Quota :
    Inviato da Robbi
    Arriverà il 20 settembre sul mercato giapponese la nuova Playstation portatile.
    Presentata la settimana scorsa, la Psp-2000 sarà venduta a 117 euro.......


    117 Euro!!!! Se la commercializzano da noi a quel prezzo ne vendono come minimo il doppio. Qualcuno mi dice qual'è la paga base ad esempio di un'operaio giapponese in modo che posso fare i dovuti paragoni. Grazie
    marck
    Il costo della vita in Giappone è mediamente molto PIU' ALTO del nostro, quindi anche i loro stipendi sono più alti....
    Non capisco però cosa c'entra il fatto che parte dei dati vengono salvati sulla MS per ridurre i tempi di ricarica... Forse volevate scrivere che la durata della batteria aumenta grazie al fatto che anzichè in stand-by la PSP attua una specie di "Suspend-to-disk"?
    tozzo72
    Quota :
    Inviato da Robbi
    I tempi di ricarica della nuova console saranno molto ridotti grazie ad un sistema di salvataggio temporaneo di una parte dei contenuti, presenti sulla memoria di sistema da 64 MB, direttamente sulla Memory Stick Duo.


    Non sono i tempi di ricarica ad essere più brevi ma quelli di caricamento da disco (o meglio da UMD). Ciò sarà possibile grazie al fatto che avrà una RAM di 64 Mb invece degli attuali 32 nei quali immagazzinare in anticipo i dati letti dal disco (e non sulla memory).
    [ Fra 3 anni il successore di Vista ] [ A Ottobre il laptop da 100 $ ]