Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Telefonare in metrò: a Milano si può!



adv

[ XNA Game Studio 2.0 ] [ Intel 1° al mondo nel mercato dei chip ]
Pubblicato da Robbi il 29/11/2007 alle 08:37

L'azienda milanese di trasporti Atm, in collaborazione con Tim, Vodafone, 3 Italia e il partner tecnologico CommsCon, ha dato il via al progetto di copertura di telefonia mobile all'interno dei treni e nelle stazioni della metropolitana di Milano.

E' stata attivata in questi giorni nelle stazioni di Cordusio e di Cairoli M1 la copertura di telefonia mobile, garantendo il servizio anche a bordo dei treni e nelle gallerie tra le due stazioni. Questo permetterà ai passeggeri che ogni giorno utilizzano la metro di mantenere inalterati i contatti con la superficie parlando al cellulare, inviando sms e mms, videochiamando e navigando in Internet.

Entro fine anno il servizio verrà esteso anche nelle stazioni di Cadorna FN, Conciliazione e Pagano M1 e a partire dai primi mesi del 2008 anche nelle tratte delle gallerie tra queste stazioni. Entro il 2008 saranno attive circa ulteriori 20 stazioni, con un progressivo e graduale completamento della copertura sulle tre linee della metropolitana entro il 2010.


Altre info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
rondix
Sara' difficile anche solo sentire il trillo del cellulare quando con le vecchie carrozze si attraverseranno i tratti in galleria soprattutto nei periodi stagionali in cui si tengono i finestrini socchiusi. Ottima notizia comunque .......
Billow
[comunicazione di servizio]
Rondix hai un PVT , leggilo pls

[/comunicazione di servizio]
Thor
L'altro giorno infatti, in centro, sono stato chiamato mentre ero tra Cairoli e Cordusio, in metrò!

..però, ad Hong Kong, già più di 10 anni fa, in metrò i cell funzionavano tranquillamente
Leggi gli altri 10 commenti o partecipa alla discussione »
[ XNA Game Studio 2.0 ] [ Intel 1° al mondo nel mercato dei chip ]