Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Logitech Cordless Keyboard for Wii



adv

[ Via i Captcha da Rapidshare ] [ Nel 2038 figli anche a 100 anni ]
Pubblicato da Robbi il 17/07/2008 alle 08:10

 

Logitech ha presentato la Logitech Cordless Keyboard for Wii, la nuova tastiera, realizzata su licenza Nintendo, che permettete di comunicare con gli amici o con i familiari direttamente dalla console per videogiochi Wii.
Design compatto e sottile, la nuova tastiera è attrezzata con tecnologia wireless da 2,4 GHz, consentendo la navigazione e la ricerca anche quando si resta comodamente seduti sul divano.

E' dotata di tasti di sistema speciali - come ‘Zoom In/Out’, ‘Forward/Back’, ‘Quit’ e ‘OK’ pensati per l’interazione con la console allo scopo di comunicare, navigare sul web, leggere le news, controllare il meteo, visualizzare video su Internet e inviare e-mail.

I tasti principali sono realizzati a grandezza naturale e, nell’insieme, la tastiera dovrebbe risultare facile da installare e da riporre.Sarà disponibile a partire dal prossimo agosto al prezzo suggerito al pubblico di 29,99 euro.


Altre info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Via i Captcha da Rapidshare ] [ Nel 2038 figli anche a 100 anni ]