Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Bluetooth Rings



adv

[ Microsoft Office 2008 per Mac ] [ ed ora la cravatta porta iPod ]
Pubblicato da Billow il 18/09/2009 alle 10:41

C'era una volta l'auricolare con il filo, poi sono arrivati i prima vivavoce, ingombranti e poco funzionali, infine è stata la volta dell'auricolare BLUETOOH, piccolo compatto funzionale, ma questa , lo giuro non l'avevamo ancora vista.

Si tratta di due anelli di diverso colore, da sistemare sulla mano, come nella foto, che fanno le veci dell'auricolare. Geniale diranno tutti ! Ma vi ci vedete a telefonare in questo modo ?
Inoltre, con questo bluetooth è lecito guidare, ovvero, si prenderà la multa per aver staccato le mani dal volante o si è in regola con il codice della strada ?? Gli auricolari bluetooth, a tutti gli effetti sono omologati e NON dovrebbero portare a sanzioni, ma qui le cose cambiano.

Tutto cio' per presentarvi l'ultimo nato tra i gadget tecnologici, che stuoli di ragazzini tecnodipendenti, non potranno di certo farsi mancare. Il nuovissimo auricolare, è prodotto da bck, ed è (sembra) destinato a rivoluzionare il mercato del senza filo.

Si tratta a tutti gli effetti dell'uovo di colombo; staremo a vedere se raggiungerà anche in minima parte il successo sperato, perchè statene certi, ce ne accorgeremo al volo, per il fatto che non passerà di certo inosservato, chiunque si metta a fare una chiamata con le dita, facendo il verso alla cornetta telefono.


Visita ..


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
andrea2054
L'immagine che compare nella news (la stessa visibile sul sito) ha qualcosa di strano: il pollice è chiaramente disegnato, cosa che mi ha insospettito subito facendomi pensare o ad uno scherzo o a un progetto, ma non ad un prodotto già realizzato e magari in fase di lancio sul mercato.

Infatti visitando il sito indicato si vede subito che questi anelli (così come gli altri prodotti presenti) sono solo allo stadio di progetto, e che la bck aiuta i designers a realizzare le loro idee.

Questo comunque non impedisce che un giorno o l'altro questi anelli (o qualcosa di simile) vengano veramente realizzati.
Per il momento non credo sia possibile. Le batterie necessarie a farli funzionare sono ingombranti e non integrabili negli anelli stessi. Un pacco batterie esterno richiederebbe dei fili poco pratici e non visibili nelle immagini.
samar75
perchè il mignolo ti sembra umano...
Franzo
Quota :
Inviato da samar75
perchè il mignolo ti sembra umano...

Secondo me è il mignolo che ti ritrovi dopo ore di utilizzo!
Leggi gli altri 2 commenti o partecipa alla discussione »
[ Microsoft Office 2008 per Mac ] [ ed ora la cravatta porta iPod ]