Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

SMS a 11 centesimi... forse....



adv

[ Ologramma identificativo ] [ Vietato fumare in automobile ]
Pubblicato da Flying Luka il 27/11/2009 alle 14:00

Tariffe per gli sms non superiori a quelle previste nel Regolamento comunitario (11 cent. + IVA);tariffazione al secondo per i clienti che lo richiederanno: sono queste le principali novità che i consumatori italiani avranno a disposizione entro gennaio.

Dopo un lungo e intenso confronto, dapprima con Asstel e successivamente con i principali operatori di telefonia mobile, sono giunte oggi - annuncia una nota dell'Agcom – le risposte che l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni attendeva e che aveva nei giorni scorsi più volte sollecitato. Si tratta di singole risposte trasmesse da Tim, Vodafone, H3G e Wind, che si differenziano per caratteristiche e modalità di applicazione in coerenza con il carattere concorrenziale del mercato. In pratica tutte però garantiscono che i clienti dei principali operatori mobili potranno accedere senza costi aggiuntivi a tariffe allineate al tetto comunitario sugli Sms e a piani tariffari al secondo, che dovranno essere stabilmente offerti.

Non si potranno quindi avere tariffe superiori a quelle previste nel Regolamento comunitario. Ciascun operatore, però, potrà proporre in maniera differente la propria offerta: alcuni adeguando i piani tariffari, altri offrendo la migrazione gratuita a nuovi piani.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Alhazred
Beh, non sono proprio allineate con il resto d'Europa, leggevo oggi su Leggo che ora il tetto in Italia è di 13,2cent (11+iva), nel resto d'Europa è di 7cent.
sp3ctrum
Io li pago 7 cent da anni! non so voi che tariffa usate.
Flying Luka
Quota :
Inviato da sp3ctrum
Io li pago 7 cent da anni! non so voi che tariffa usate.



Beato te! Che gestore hai?
Leggi gli altri 9 commenti o partecipa alla discussione »
[ Ologramma identificativo ] [ Vietato fumare in automobile ]