Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Clonata in Cina la Asus EEE Keyboard



adv

[ Hacker americano sblocca la PS3 ] [ La password più usata è ? ]
Pubblicato da Redazione il 27/01/2010 alle 11:06

Cross PC U510

 

Tra poche settimane Asus dovrebbe lanciare EEE Keyboard, la sua tastiera-computer, ma c’è qualcuno in Cina che ha pensato bene di anticiparla presentando sul mercato un prodotto che per molti aspetti può essere considerato un clone di questo dispositivo. Great Wall ha infatti lanciato Cross PC U510, vale a dire una tastiera integrata su una piattaforma Ion (con processore Atom) su cui gira Windows XP.

Le specifiche hardware del Cross PC U510 sono 2 GB di memoria RAM, porta HDMi, disco rigido SATA da 250 GB e connettività Wi-Fi. Sulla parte destra è presente una superficie touchscreen TFT da 5” con funzione di riconoscimento della grafia e supporto del 3D. Al contrario dell’Asus EEE Keyboard, il Cross PC U510 richiede l’alimentazione esterna e non è dotato di batteria. Può inoltre connettersi ad una HDTV (in tal caso però si spegne il display touchscreen) e dovrebbe essere venduto ad un prezzo di 3888 yuan (570 dollari).

Considerate le sue caratteristiche, Cross PC U510 è una soluzione all-in-one decisamente versatile che può trovare tranquillamente posto nel salotto di casa: può essere ad esempio collegata ad un televisore ad alta definizione per riprodurre i filmati memorizzati sul disco rigido o altresì utilizzata per navigare comodamente su Internet.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Davide71
Insomma un Commodore 64 un pò più potente, tutto qui?!

bye
Drumsal
me l'hai tolto di ..... tastiera
[ Hacker americano sblocca la PS3 ] [ La password più usata è ? ]