Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

In estate la PlayStation 3 diventerà 3D



adv

[ Maggior controllo su YouTube ] [ Google mette il turbo alla banda larga ]
Pubblicato da Redazione l'11/02/2010 alle 10:57

Che sia l’anno del 3D lo ha dimostrato il film Avatar, campione di incassi al botteghino. E forse proprio grazie al successo riscosso da questa pellicola, si moltiplicano le iniziative dei produttori hardware pronti a proporre dispositivi in grado di garantire emozionanti esperienze a 3 dimensioni anche in salotto.

Primo fra tutti a spingere verso la tecnologia a tre dimensioni è Sony che ha deciso di rendere la console PlayStation 3 compatibile con i contenuti 3D. Non sarà prodotto un nuovo modello ad hoc, ma la funzione verrà introdotta nella console tramite un semplice aggiornamento del firmware che verrà rilasciato entro l'estate contemporaneamente all’uscita di videogiochi compatibili e TV LCD Bravia 3D.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
marck
Della serie, non dovete comprarvi la PS3 nuova da 300 Euro, però un TV nuovo (solamente SONY ovviamente) da 1000 Euro sì!!!
tstoracing
bhè ovvio se è il 3d come avatar che faceva letteralmente schifo figuriamoci i nuovi televisori, altro che 1000 euro, credo che il prezzo si aggiri intorno ai 1800 se non 2000
gionnip
a parte tutto,bello o non bello,fanno male agli occhi,sono un giocatore abbastanza incallito,in media arrivo a giocare 16 ore consecutive e sono arrivato anche a 23 ore,guardando avatar ho incominciato ad avere problemi dopo 2 ore anche avendo fatto la pausa!
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Maggior controllo su YouTube ] [ Google mette il turbo alla banda larga ]