Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Ecco Courier, l'iPad secondo Microsoft



adv

[ Activision mette fine a The Silver Lining ] [ Google acquisisce DocVerse ]
Pubblicato da Redazione l'08/03/2010 alle 10:37

 

Mentre cresce l’attesa per l’arrivo nei negozi dell’Apple iPad, vengono diffuse alcune anticipazioni su un nuovo dispositivo di Microsoft che potrebbe divenire un diretto concorrente del gioiello tecnologico prodotto dall'azienda di Steve Jobs. Secondo alcune indiscrezioni questo nuovo dispositivo, chiamato “Courier”, dovrebbe arrivare sul mercato tra il terzo e il quarto trimestre del 2010 e sarà basato sulla piattaforma NVIDIA Tegra 250.

Ecco le specifiche: avrà la forma di un libro ripiegabile, disporrà di doppio schermo touchscreen completi di pennino e le sue dimensioni saranno di 13x18 cm (chiuso), mentre lo spessore sarà inferiore a 2,5 cm e peserà circa 0,450 Kg (sarà quindi più leggero dell’iPad). Si tratterà in pratica di un piccolo tablet portatile che potrà essere utilizzato come una sorta di agenda elettronica portatile, per prendere appunti direttamente con la propria grafia, ma anche per consultare la rubrica, leggere ebook e molto altro ancora. Il prezzo non è ancora noto.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
studio.ciodo
450Kg???? alla faccia del dispositivo portatile! :-) (ovvio errore di battitura)
sp3ctrum
Io nell'articolo leggo 0,450 Kg cioè 450 grammi.
[ Activision mette fine a The Silver Lining ] [ Google acquisisce DocVerse ]