Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Sky lascia "al buio" chi usa il Dreambox



adv

[ Internet Explorer 9.0 alpha: Download ] [ nVidia 3DTV Play, per divertirsi col 3D ]
Pubblicato da Redazione il 17/03/2010 alle 12:10

 

Brutta giornata per i possessori di decoder satellitari alternativi a quelli di Sky, primo fa tutti il Dreambox. Sky infatti ha intrapreso un’operazione che ha messo in crisi questi dispositivi, rendendoli di fatto inutilizzabili e lasciando quindi “al buio” tutti coloro che non dispongono dell’apposito decoder Sky. Da ieri, infatti, pare che Sky abbia modificato alcuni comandi della gestione della card, motivo per cui è divenuta illeggibile dagli emulatori utilizzati dai dispositivi.

Notizia dell’ultima ora è che Sky ha ricominciato a funzionare con il modulo Common Interface Diablo CAM 2, grazie al nuovo firmware IPNOSYS 0.9 appena rilasciato, e sul decoder QboxHD, per il quale è uscita la nuova versione dell’EMU Radar 4.1. È quindi pressoché plausibile che a breve verrà rilasciato un aggiornamento anche per il Dreambox.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
giobar57
Sarà per il Dreambox!!! No per il REELBOX AVANTGARDE!!!
Davide71
Cos'è il Dreambox, e cosa farebbe in più del decoder sky?

bye
niosi
dreambox nei vari modelli è un dec linux based...e questo è il suo meraviglioso motivo di esistere!!!!! oltre le personalizzazioni dei menù, tipologie di configurazione delle parabole motorizzate e non...ti permette di leggere più carte di sottoscrizione e molto molto altro!!!!!
esistono in versione enigma1 ed enigma2 anche con tecnologia HD.
oltre non è possibile andare nelle spiegazioni
saluti e salute
[ Internet Explorer 9.0 alpha: Download ] [ nVidia 3DTV Play, per divertirsi col 3D ]