Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Problemi iPhone 4: oggi parla Apple



adv

[ Router in pericolo per bug nei DNS ] [ Gratis SW per ottimizzare il registro ]
Pubblicato da Redazione il 16/07/2010 alle 10:06

 

Tutta colpa dell’antenna? Un errore di progettazione? Per la vicenda relativa ai problemi di ricezione riscontrati dagli utenti nell’iPhone 4 oggi è il giorno della verità.

Apple infatti ha indetto per le 10 ora locale (le 19 in Italia) una conferenza stampa nel suo quartiere generale a Cupertino, in California, allo scopo di fare chiarezza sul problema. Un atto dovuto dopo la valanga di critiche e polemiche scoppiate delle scorse settimane e la clamorosa bocciatura del magazine Consumer Report che, dopo alcuni test, ha concluso di non poterne consigliare l’acquisto ai lettori.

Su quanto comunicherà Apple si possono azzardare solo delle ipotesi. Gli analisti ritengono che probabilmente l’azienda di Cupertino annuncerà una soluzione al problema (ad esempio la distribuzione gratuita di un involucro protettivo in gomma che impedisca alla mano dell’utente di entrare in contatto con l’antenna del dispositivo) oppure la possibilità di ottenere un risarcimento per chi ha comprato l’iPhone 4. Molto meno probabile sembra invece un ritiro dal mercato del dispositivo, in quanto quest’operazione potrebbe costare ad Apple un miliardo e mezzo di dollari.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
NeoGhost
he he he he Android ringrazia!!!!!
lady
i melamaniaci apriranno finalmente gli occhi o continueranno a vantare ostinatamente l' eccellenza di apple?
Antonius Blok
Quota :
Inviato da lady
i melamaniaci apriranno finalmente gli occhi o continueranno a vantare ostinatamente l' eccellenza di apple?

La seconda... Non dico che tutti i sostenitori della Apple siano i classici MacFanBoy, ma è certo che, quando ne trovi, riescono a essere straordinariamente irritanti..addirittura più dei sostenitori di Linux o Win...
Leggi gli altri 23 commenti o partecipa alla discussione »
[ Router in pericolo per bug nei DNS ] [ Gratis SW per ottimizzare il registro ]