Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nintendo annuncia lo sviluppo di Wii 2



adv

[ Cellulari: caricabatterie unico dal 2011 ] [ Microsoft rilascerà 14 patch ad Agosto ]
Pubblicato da Redazione il 06/08/2010 alle 10:15

La notizia era nell’aria da molti mesi, ma la conferma ufficiale è arrivata nientemeno che da Satoru Iwata, presidente di Nintendo: la casa giapponese sta sviluppando la nuova console che succederà alla Wii e che pertanto prenderà il nome di Wii 2.

Nintendo ha intenzione di stupire i giocatori, ma, come sua consuetudine quando si tratta di nuovi prodotti, non ha rilasciato alcun dettaglio tecnico sulla console e si riserva di svelare qualcosa solo poco prima del lancio. La Wii 2 infatti verrà immessa sul mercato tra 3 anni e l’azienda non vuole che la concorrenza possa copiarne il progetto. A tal proposito il presidente della casa giapponese ha voluto sottolineare che le rivali Sony e Microsoft lanceranno presto PlayStation Move e Kinect, periferiche di controllo in grado di rilevare i movimenti allo stesso modo di quanto già fatto dalla console Wii col WiiMote.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Cellulari: caricabatterie unico dal 2011 ] [ Microsoft rilascerà 14 patch ad Agosto ]