Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Arriva TomTom 1.5 per iPhone



adv

[ DivX annuncia uno store di film online ] [ Google sfida Apple con Music Store ]
Pubblicato da Redazione il 07/09/2010 alle 08:29

 

L’IFA 2010 di Berlino non poteva che essere la migliore occasione per presentare TomTom 1.5 per iPhone. La versione aggiornata del famoso software di navigazione satellitare presenta numerose novità che ne rendono più facile e veloce l’utilizzo. Anzitutto TomTom 1.5 è stato ottimizzato per iPhone 4 (ma è compatibile anche con iPhone 3G, iPhone 3GS e iPod Touch): la grafica pertanto è in alta risoluzione e le mappe sono più chiare e dettagliate.

Un’altra novità interessante riguarda la funzione Navigate-to-photo: la scelta della destinazione desiderata adesso può avvenire mediante una semplice selezione di una foto salvata nella memoria dello smartphone e identificata tramite geotag. Per quanto riguarda le mappe, invece, la nuova app permetterà di consultare gli aggiornamenti più recenti anche senza essere connessi ad Internet.

Tre le altre funzionalità interessanti ci sono HD Traffic e IQ Routes, utili per essere sempre aggiornati sulle condizioni delle strade e del traffico, le indicazioni vocali dei nomi delle strade, il multitasking, per far funzionare le istruzioni per la guida turn-by-turn contemporaneamente ad altre applicazioni, e il Local Search mediante Google, per pianificare il percorso migliore tramite informazioni tratte dalle liste di Google contenute nel software di navigazione.

Per utilizzare al meglio le funzionalità di TomTom 1.5 è necessario aggiornare il dispositivo ad iOS 4, ma il programma è comunque compatibile con iOS 3.0. Può essere acquistato sull’App Store a 49,99 euro nella versione con le mappe italiane e a 89,99 euro in quella con le mappe dell’Europa occidentale.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ DivX annuncia uno store di film online ] [ Google sfida Apple con Music Store ]