Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Prevista per domani l'uscita di iOS 4.1



adv

[ Mozilla crea il proprio Cloud Computing ] [ Il logo di BigG va in frantumi ]
Pubblicato da Redazione il 07/09/2010 alle 10:46

 

Domani potrebbe essere il grande giorno per tutti i possessori di dispositivi Apple che stanno attendendo l’uscita di una nuova release di iOS 4. Tra poche ore sarà rilasciata la versione 4.1 di iOS, compatibile con iPhone 4, iPhone 3GS, iPhone 3G e iPod Touch. Questo secondo alcune indiscrezioni circolate nei giorni scorsi e poi ufficializzate con un avviso comparso sul sito inglese di Apple. Invero l’avviso è stato sostituito dalla più prudente scritta “Coming Soon” ("Prossimamente"), il che farebbe supporre che l’uscita potrebbe forse slittare di qualche giorno.

Il nuovo firmware correggerà molti bug di sistema e risolverà alcuni problemi di prestazioni rilevati dai possessori di iPhone 3G. Tra le novità introdotte ci saranno invece l’integrazione di Ping, il social network di iTunes, e di GameCenter, per giocare con gli amici in modalità multiplayer. Ma non solo. iOS 4.1 consentirà anche di scattare foto HDR (vedi video in basso) e di scaricare filmati on demand e uploadare video ad alta risoluzione su YouTube e MobileMe.

iOS 4.1 sarà disponibile per il download su questa pagina Web del sito di Apple.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Mozilla crea il proprio Cloud Computing ] [ Il logo di BigG va in frantumi ]