Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Photokina 2010: tutte le novità



adv

[ Svezia: flop del partito pirata ] [ PS3: uscito il firmware per i film in 3D ]
Pubblicato da Redazione il 21/09/2010 alle 11:47

 

Al via oggi Photokina 2010, la grande fiera del settore fotografico che si svolge a Colonia, in Germania. Anche in questa edizione i più grandi marchi del settore presenteranno tutte le loro novità in termini di fotocamere reflex e compatte e soluzioni per il digital imaging.

In particolare Canon presenta i nuovi modelli PowerShot SX30IS e PowerShot G12, la reflex digitale EOS 60D (con sensore CMOS APS-C da 18 MP) e la compatta IXUS 1000 HS. Per quanto riguarda Nikon, l’azienda giapponese presenta il modello D7000, dotata di sensore CMOS da 16,2 MP e sistema Autofocus a 39 punti.

Saranno mostrati anche le new entry Samsung NX100 e Olympus E-5. Tra le novità di Fujifilm, invece, FinePix Real 3D W3, che deriva direttamente dal modello W1, la prima fotocamera digitale 3D, e la compatta FinePix X100, con sensore CMOS da 12,3 MP in formato APS-C. Infine Sanyo presenta la nuova linea di Dual Camera Xacti, tra cui la sottile Xacti CSI, e la Xacti CA100, resistente all’acqua, mentre Kodak coglie l’occasione per festeggiare i 125 anni di attività.

La fiera chiuderà i battenti il 26 settembre.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Svezia: flop del partito pirata ] [ PS3: uscito il firmware per i film in 3D ]