Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Elis@ e tutta la casa è connessa



adv

[ Verbatim: prime schede flash da 64 gb ] [ Online il sito Web della Google TV ]
Pubblicato da wintricks.staff il 06/10/2010 alle 09:05

.

E' stata presentata ieri Elis@, la prima lampada digitale per la casa. Questo oggetto racchiude un mix di tecnologia e design. Infatti sono presenti un sistema Wi-Fi per navigare con uno o più dispositivi grazie alla tecnologia Powerline, che permette di far passare la connessione Internet attraverso la rete elettrica della propria abitazione. Sarà sufficiente inserire il cavo Ethernet che esce dal modem nel Powerline in dotazione e inserire quest'ultimo in una presa di corrente. In questo modo la linea dati passerà attraverso la rete elettrica garantendo la connessione da qualsiasi presa elettrica.

Una volta collegata, sarà sufficiente connettere Elis@ ad un'altra presa e premendo sul telecomando il tasto corrispondente all'accensione Wi-Fi, questa diventerà automaticamente un hot spot che consentirà a qualsiasi dispositivo di navigare in libertà.

Elis@ è la prima lampada ad offrire due tipi di illuminazione, una RGB e una a LED bianco, abbinati a un sistema Wi-Fi per permettere la connessione senza fili da uno o più PC. Linee ricercate e un design elegante racchiudono una tecnologia al passo con i tempi. Elis@ può essere connessa a dispositivi quali macchine fotografiche e lettori MP3 tramite le porte USB integrate e dispone inoltre di un alloggiamento per la SIM che assicura la connessione tramite tecnologia 3G.

Elis@ sarà disponibile a partire da Novembre al prezzo non da poco di 299 Euro corredata di telecomando, cavo Ethernet e scatola in pelle.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
Farà da Hot Spot o da Access Point?
No, perchè se fa da Hot Spot la navigazione non sarà così libera.
Wanu
Scusa ma che domanda stai facendo?
Cioè... in pratica ti dicono di attaccare il TUO router alla rete elettrica e di attaccare la lampada in un punto favorevole in modo da creare l'access point wireless in quel punto...
Sei tu a decidere cosa vede la TUA connessione !!!
[ Verbatim: prime schede flash da 64 gb ] [ Online il sito Web della Google TV ]