Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

I nuovi cellulari con Windows Phone 7



adv

[ Patch Microsoft Ottobre 2010 ] [ Francia: card per chi compra musica ]
Pubblicato da Redazione il 13/10/2010 alle 10:45

 

Sono stati finalmente svelati i primi smartphone che supporteranno il nuovo sistema operativo Windows Phone 7. Tra le novità l'interfaccia utente composta da 6 Hub (Contatti, Foto, Giochi, Musica+Video, Office e Marketplace) che consentono di aggregare le informazioni e permettono all'utente di interagire con ogni contenuto in modo semplice e veloce.

Tra le case che hanno presentato i loro modelli ci sono HTC, LG e Samsung che verranno distribuiti nel nostro Paese dai principali operatori (Fastweb, H3G, TIM, Vodafone e Wind).

Ben 5 modelli sono stati lanciati da HTC. Eccoli nel dettaglio:

L’HTC 7 Surround è uno smartphone dedicato alla multimedialità. Oltre ad avere un ampio display da 3,8” con risoluzione 480x800 e una fotocamera da 5 megapixel, dispone infatti di un altoparlante estraibile e di un comodo cavalletto. Grazie all’implementazione delle tecnologie Dolby Mobile e SRS WOW HD, HTC 7 la musica può essere ascoltata in surround virtuale in alta qualità. È dotato di processore da 1 GHz con 576 MB di RAM, Bluetooth 2.1, Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n, connettività HSDPA e batteria al litio da 1230 mAh.


L’HTC 7 Mozart, ricavato da un unico blocco di alluminio satinato, ha uno schermo da 3,7 pollici a risoluzione WVGA, fotocamera da 8 megapixel con flash Xenon. Dal peso di soli 130 grammi e dotato di batteria al litio da 1300 mAh, anche l’HTC 7 Mozart integra un processore da processore da 1 GHz con 576 MB di RAM, Bluetooth 2.1, Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n e connettività HSDPA. Anche questo modello dispone delle tecnologie Dolby Mobile e SRS WOW HD, HTC 7 per l’ascolto della musica in alta qualità.


L’HTC 7 Trophy è uno smartphone ideale per tutti coloro che amano giocare in mobilità sfruttando tutta la potenza di Xbox Live. Dispone infatti un ampio e brillante schermo touchscreen WGVFA da 3,8” pollici e di un processore Snapdragon da 1GHz ad alte prestazioni che consentono di ottenere ottime prestazioni e un’esperienza di gioco completa. La qualità dell’audio surround virtuale inoltre è garantita dalla tecnologia SRS WOW HD. Lo smartphone, dal peso di soli 140 grammi, integra Bluetooth 2.1, fotocamera da 5 megapixel, batteria al litio da 1300 mAh, Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n e connettività HSDPA.



L’HTC 7 Pro è particolarmente indicato per coloro che desiderano utilizzare lo smartphone per lavoro o durante il tempo libero. Il dispositivo infatti integra una tastiera QWERTY a scorrimento e consente di controllare e gestire i messaggi di posta elettronica di Outlook, editare i documenti di Office direttamente sul telefono e consultare le quotazioni dei mercati. Come dotazione hardware, l’HTC 7 Pro presenta un processore da 1 GHz con 576 MB di memoria RAM, display da 3,6 pollici, fotocamera da 5 megapixel con flash LED, Bluetooth 2.1, batteria al litio da 1500 mAh e Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n.

 

L’HTC HD7, infine, è un modello che consente di godere appieno dei propri video e film preferiti grazie all’ampio schermo da 4,3 pollici. Dispone di cavalletto ed è indicato anche per giocare in mobilità. L’HTC HD7 è dotato di processore da 1 GHz con 576 MB di memoria RAM, fotocamera da 5 megapixel, Bluetooth 2.1, batteria al litio da 1230 mAh, Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n e connettività HSPA.

Questi nuovi modelli di smartphone HTC arriveranno nei negozi a fine ottobre.

 

 

Inoltre, grazie ad una partnership con Vodafone e LG, Windows Phone 7 verrà lanciato in Italia unitamente al nuovo cellulare LG Optimus 7 con un piano tariffario pensato per coloro che hanno l’esigenza di rimanere sempre connessi. L’LG Optimus 7, che sarà sul mercato dal 21 ottobre, dispone di ampio display touchscreen TFT da 3,8”, connessione HSDPA, Wi-Fi, Bluetooth 2.1, GPS e fotocamera da 5 megapixel.

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Patch Microsoft Ottobre 2010 ] [ Francia: card per chi compra musica ]