Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

PSP2: svelati nuovi dettagli



adv

[ Edizioni Master: record a settembre ] [ Attenti: Google Car in strada ]
Pubblicato da Redazione il 26/10/2010 alle 10:25

 

In queste ore stanno circolando in Rete alcune interessanti indiscrezioni sulla PSP2. Il sito Kotaku ha infatti diffuso informazioni rivelate nel corso di incontri privati tenuti durante il Tokyo Game Show, in cui Sony ha avuto modo di mostrare ad alcuni partner un prototipo della sua nuova console portatile.

A quanto pare la PSP2 sarà dotata di un touchpad, una superficie posteriore che si potrà utilizzare come un grande mouse trackpad. Saranno presenti inoltre due stick analogici che consentiranno di giocare in modo simile alle comuni console di casa. Per quanto riguarda lo schermo, definito da Sony come “HD”, dovrebbe essere più grande (un pollice) di quello integrato nell’attuale versione della console.

L’azienda giapponese starebbe ancora cercando di risolvere alcuni problemi hardware della PSP2, come l’autonomia della batteria e il surriscaldamento del sistema, mentre già da un mese sono stati distribuiti i kit di sviluppo ai programmatori. Il lancio della PSP2 dovrebbe avvenire negli ultimi mesi del 2011.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Edizioni Master: record a settembre ] [ Attenti: Google Car in strada ]