Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

NVIDIA porta il 3D dal PC agli HDTV



adv

[ Attenti: Google Car in strada ] [ BigG testa le ricerche con anteprima ]
Pubblicato da Redazione il 26/10/2010 alle 12:17

 

Il mondo dell'intrattenimento digitale è in continua evoluzione. L’ultima novità arriva da NVIDIA che ha appena rilasciato 3DTV Play, un software che consente di collegare ad un televisore HDTV 3D HDMI 1.4 qualsiasi computer desktop o notebook dotato di GPU NVIDIA Geforce compatibile.

Usando assieme software e TV è così possibile visualizzare foto e video 3D e giocare in tre dimensioni con i 500 titoli compatibili e già disponibili, come StarCraft II: Wings of Liberty, Mafia II e Call of Duty Black Ops.

Questa soluzione, inoltre, utilizzando un player video compatibile (ad esempio CyberLink PowerDVD 10 MKII), permette di riprodurre sul televisore film in Blu-ray in 3D stereoscopico a 1080p con suono surround HD mediante una connessione HDMI con un ricevitore audio/video.

Il software 3DTV Play è già offerto in bundle con la nuova famiglia di laptop Dell XPS, che dispongono di GPU NVIDIA GeForce 400M e tecnologia NVIDIA Optimus. Diversamente il software è disponibile attraverso 3 vie: acquistando un nuovo PC 3D Vision Play, effettuando un upgrade gratuito dei PC NVIDIA 3D Vision grazie ai driver 260 GeForce per le GPU desktop e alla release 260 dei driver Verde per le GPU notebook oppure acquistando direttamente il software a partire dal mese di novembre come upgrade per i PC che integrano una GPU NVIDIA GeForce e sono dotati di Windows 7.

Su questa pagina Web, infine, è possibile consultare l’elenco completo degli HDTV 3D e dei ricevitori A/V supportati dal software NVIDIA 3DTV.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
_jib
e per linux?
Alhazred
Basta installare Windws7 virtualizzato no?
[ Attenti: Google Car in strada ] [ BigG testa le ricerche con anteprima ]