Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nuove indiscrezioni sull’iPad 2



adv

[ Simon, il retrogame per chi ha memoria ] [ Gratis SW per creare collage fotografici ]
Pubblicato da Redazione il 13/12/2010 alle 09:09

 

Di come potrebbe essere l’iPad 2, il nuovo tablet sviluppato da Apple, se ne parla già da tempo, ma in questi giorni circolano in Rete nuove indiscrezioni sulle sue caratteristiche tecniche che prendono spunto da alcune fotografie scattate ad alcune probabili custodie protettive del dispositivo.

In particolare, osservando le immagini delle custodie, è possibile rilevare la presenza di un foro per la fotocamera posteriore e di un’ampia fessura in basso a destra per uno slot. Da ciò sembrerebbe potersi dedurre quindi che l’iPad 2 integrerà, oltre a quella posta anteriormente, una seconda fotocamera situata sul lato posteriore e, a quanto pare, uno slot che potrebbe essere utilizzato per le schede SD.

Inoltre, secondo alcune indiscrezioni che arrivano da produttori di componenti orientali, il nuovo tablet, che potrebbe essere presentato tra la fine di Gennaio e l’inizio di Febbraio 2011, sarà più leggero e disporrà di uno schermo touchscreen di risoluzione maggiore rispetto a quella attuale.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
Ho capito la strategia di Apple: prima di vende oggetti con cose banali assenti, tipo copia e incolla sul primo iPhone o uno pseudo telefono come l'iPad che però non può mandare sms o collegare una memory card, poi ti tira fuori un nuovo modello che ha anche le cose banali non incluse nella prima versione, così tu ne compri due invece di uno solo.
[ Simon, il retrogame per chi ha memoria ] [ Gratis SW per creare collage fotografici ]