Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows Phone 7: ecco il copia e incolla



adv

[ AMD lancia Fusion: la CPU rivoluzionaria ] [ Google aggiunge il supporto a DKIM ]
Pubblicato da Redazione il 07/01/2011 alle 10:39

 

Nel corso del CES 2011 che in questi giorni si sta svolgendo a Las Vegas Microsoft ha annunciato le novità contenute nel primo aggiornamento per Windows Phone 7.

Non è stata svelata ancora una data ufficiale del rilascio dell’update, ma sono in molti a ritenere che avverrà entro la fine di Gennaio. La novità più interessante tra quelle annunciate è sicuramente l’integrazione della funzione di "copia e incolla", che funzionerà sia sui software integrati da Microsoft sia su applicazioni sviluppate da terze parti. Questo vuol dire che l’utente potrà copiare testo dai messaggi, dall’e-mail o dalle pagine Web e incollarlo altrove.

L’azienda di Redmond ha rivelato anche che saranno migliorate le prestazioni del sistema (si potranno avviare più rapidamente applicazioni e videogiochi) e verrà integrata una funzione di ricerca ottimizzata nel Marketplace che consentirà all’utente di trovare in modo semplice le applicazioni.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
_jib
sono avanti...
RunDLL
Perchè prima non si poteva fare? Aveva preso esempio da Apple?
sgarragagarru
Ottimo il copia/incolla , bisognerrebbe anche avere volume diiferenziato fra suoneria e applicazioni. Adesso abbassi il volume della radio e ti ritrovi anche la suoneria a basso volume.
[ AMD lancia Fusion: la CPU rivoluzionaria ] [ Google aggiunge il supporto a DKIM ]