Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Ragazzo salvato da uno smartphone



adv

[ Google: niente codec H.264 in Chrome ] [ Nintendo 3DS: no a bimbi sotto i 6 anni ]
Pubblicato da Redazione il 12/01/2011 alle 10:16

 

Sicuramente nessuno si aspetterebbe di poter avere salva la vita grazie ad uno smartphone! Questo è invece quanto è successo ad Atlanta a John Gaber, un cameriere che lavora in un night club sulla West Peachtree Street, uscito incolume da una sparatoria grazie al proprio HTC Evo che ha fermato un proiettile vagante che lo avrebbe colpito in pieno.

Secondo la ricostruzione effettuata dalla polizia, due uomini, identificati come i fratelli Desmond e Timothy Wright, erano stati cacciati via dal locale, ma a distanza di un’ora dal fatto sono ritornati con le armi in mano per cercare di rientrare con la forza nel night club ed hanno sparato in aria. Uno dei proiettili ha colpito il cameriere e gli ha attraversato la giacca, ma fortunatamente è stato deviato dal suo telefonino. Insomma, un bel colpo di fortuna! Intervistato subito dopo l'accaduto, Gaber ha affermato che sceglierà sempre HTC quando dovrà comprare un nuovo smartphone.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
unorosso
Che ( | )
teorouge
Ciao, ho letto anch'io la notizia (da fonte ENG) e si tratta sì di un HTC ma di un EVO: il Droid poi è la linea Android di Motorola!

LINK
Supertech
Corretto!
Leggi gli altri 4 commenti o partecipa alla discussione »
[ Google: niente codec H.264 in Chrome ] [ Nintendo 3DS: no a bimbi sotto i 6 anni ]