Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Svelate nuove funzionalità dell’iPad 2



adv

[ Traffico anomalo su WP7: ecco la causa ] [ Facebook: 2 milioni di morti ]
Pubblicato da Redazione il 21/01/2011 alle 09:42

Novità sulle funzionalità integrate nell'iPad 2 arrivano dall'esame della seconda Beta del sistema operativo di iOS 4.3 appena consegnata da Apple agli sviluppatori.

Da un primo esame della nuova release è pressoché certo che le gesture multitouch per iPad non saranno integrate nella versione finale del firmware del dispositivo, mentre è confermata la presenza di due fotocamere sul futuro tablet della casa di Cupertino. Sono stati infatti trovati riferimenti all’icona di FaceTime, che utilizza la fotocamera frontale, e della videocamera, che è invece posizionata sul retro.

Nella beta ci sarebbe anche traccia di Photo Booth, un'applicazione che serve per scattare foto, e del servizio Photo Stream, che permetterà ad amici e parenti di accedere ad alcuni tipi di file, come ad esempio le immagini. Analizzando la seconda beta di iOS 4.3 si è dedotta anche la presenza sull’iPad 2 di un sensore di prossimità, che potrebbe essere utilizzato per sbloccare o bloccare automaticamente il display quando viene coperto o meno da una cover a libro, soluzione che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe consentire di fare a meno del tasto Home.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
Eh Tutte queste innovazioni? Roba da fantascienza!
Giruzzo
Quota :
Inviato da RunDLL;1640555
Da un primo esame della nuova release è pressoché certo che le gesture multitouch per iPad non saranno integrate nella versione finale del firmware del dispositivo


E' normale, mica sono scemi!! cosa devo mettere nell'Ipad3
[ Traffico anomalo su WP7: ecco la causa ] [ Facebook: 2 milioni di morti ]