Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nuove indiscrezioni sull'iPad 2



adv

[ Esami di Maturità 2011: ecco le materie ] [ Scoperto bug nei chipset Sandy Bridge ]
Pubblicato da Redazione l'01/02/2011 alle 09:09

Sembrano ormai non avere fine le indiscrezioni sull’iPad 2 che con cadenza quasi settimanale vengono diffuse in Rete. Le ultime consistono in alcune rivelazioni sulla configurazione hardware che provengono da una relazione presentata da Ming-Chi Kuo, analista di Concord Securities.

Secondo quanto egli afferma, l’iPad 2 sarà dotato di una CPU ARM dual-core Cortex-A9 che lavorerà alla frequenza di 1,2 GHz, Per quanto riguarda invece la sezione video, questa dovrebbe essere curata dal processore dual-core PowerVR SGX543MP2, mentre la memoria RAM continuerà ad essere di 512 MB ma con una frequenza di funzionamento di 1.066 MHz.

Relativamente al display, continuerà ad avere la stessa risoluzione del primo iPad (1.024x768), mentre i miglioramenti si concentreranno principalmente sullo spessore, ridotto di circa il 30-35%, e su un trattamento antiriflesso. Relativamente alle fotocamere poi, una frontale e l’altra posteriore, saranno le stesse disponibili sull’iPod Touch, ossia una da 0,3 megapixel e l’altra da 1 megapixel. Sempre secondo la relazione di Ming-Chi Kuo, i modelli con connessione 3G saranno distinti tra quelli per reti HSPA/GSM e quelli per reti EVDO/CDMA. Inoltre Apple avrebbe già pianificato una produzione da 4,5 a 5 milioni di esemplari entro il primo semestre dell’anno.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Esami di Maturità 2011: ecco le materie ] [ Scoperto bug nei chipset Sandy Bridge ]